NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pista in terra battuta sequestrata a Copanello

     

     

    Pista carregiabile in terra battuta sequestrata a Copanello

    12 mag 11 Una pista in terra battuta carreggiabile è stata sequestrata dai carabinieri a Copanello di Stalettì perché realizzata senza autorizzazione in un terreno vincolato paesaggisticamente e idrogeologicamente. I militari hanno denunciato in stato di libertà per abusivismo edilizio M.S., di 54, amministratore di una ditta immobiliare ritenuta responsabile di avere realizzato l'intervento in località S. Venere. La pista è stata individuata, nell'ambito di una serie di controlli mirati a contrastare i reati in materia di abusivismo edilizio e per la salvaguardia del territorio, con il supporto di un elicottero dell'ottavo Elinucleo Carabinieri di Vibo. Ad insospettire i militari è stata la presenza della pista, ubicata di fronte il realizzando svincolo sulla strada Statale 106 Jonica, nei pressi del viadotto Vulcano, in un'area sottoposta a vincoli. Avviate le verifiche i carabinieri hanno accertato l'assenza di qualsiasi autorizzazione da parte del Comune di Stalettì. Si é appurato che si trattava di un terreno sottoposto a vincoli e che la percorrenza della pista avrebbe potuto creare pericoli per i mezzi pesanti a rischio di finire in una scarpata sottostante.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore