NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Commerciante ucciso a Sambiase forse per rapina

     

     

    Commerciante ucciso a Sambiase forse per rapina

    11 mag 11 E' quella della rapina la pista privilegiata dagli inquirenti per tentare di fare luce sull'omicidio di Giovanni Caputo, di 62 anni, commesso a Lamezia Terme lunedì scorso all'interno del negozio di ricambi auto che la vittima gestiva nel quartiere di Sambiase. Infatti, mancherebbe una somma di denaro che l'uomo avrebbe ritirato da un libretto di risparmio proprio lunedì mattina. Gli investigatori della polizia, comunque, non tralasciano nessuna altra ipotesi. Dall'autopsia eseguita sul corpo di Caputo è emerso che il colpo mortale è stato quello che ha raggiunto la vittima al torace. Oggi pomeriggio, nel quartiere di Sambiase, nella chiesa matrice si sono svolti i funerali di Caputo. Nell'omelia il parroco don Antonio Bonacci si è chiesto: "Lamezia potrà mai riscattarsi da questo senso di frustrazione? C'é lo stato di diritto ma, purtroppo, c'é lo stato della illegalità. Se rimangono impuniti i delitti perpetrati allora vuol dire che c'é qualcosa che non va e che la giustizia è assente".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore