NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Si ribalta autocisterna, A3 chiusa tra Lagonegro e Lauria

     

     

    Si ribalta autocisterna, A3 chiusa tra Lagonegro e Lauria

    11 mag 11 Sull'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria è stato chiuso provvisoriamente al traffico il tratto compreso tra gli svincoli di Lagonegro Nord e Lauria Nord (Potenza), in entrambe le direzioni (tra i km 123,300 e 138,000) "per consentire il recupero di un'autocisterna carica di liquido combustibile finita fuori strada". Lo ha reso noto l'Anas specificando che "il mezzo pesante, per cause in corso di accertamento, è sbandato ed è finito in un'area di cantiere del secondo macrolotto, senza coinvolgere altri veicoli e senza provocare feriti. Il provvedimento di chiusura del tratto autostradale si rende necessario per eseguire le attività di rimozione del mezzo nelle condizioni di massima sicurezza da parte dei Vigili del Fuoco". Sul posto è presente il personale Anas e la Polizia stradale. I veicoli, in direzione Reggio Calabria, vengono deviati allo svincolo di Lagonegro Nord, e proseguono sulla statale 585 e successivamente sulla ex statale 19 con rientro in A3 allo svincolo di Lauria Nord. Percorso inverso per i veicoli in direzione Salerno.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore