NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    La Racca confermata presidente Federfarma, gli auguri di Nicolo'

     

     

    La Racca confermata presidente Federfarma, gli auguri di Nicolo'

    10 mag 11 Annarosa Racca, presidente uscente di Federfarma, è stata appena riconfermata, come da previsioni, alla guida della federazione nazionale dei titolari di farmacia. La nomina di Racca, avvenuta a meno di un anno dalle precedenti elezioni, è arrivata per "ampia maggioranza".

    "Rivolgo le mie sentite congratulazioni alla dottoressa Annarosa Racca per il largo consenso con cui, oggi, è stata riconfermata ai vertici di Federfarma, nella consapevolezza che la continuità del suo mandato saprà dare ulteriore input al ruolo di presidio sanitario delle farmacie e allo spirito di servizio nei confronti della collettività". E' quanto sostiene il vicepresidente del Consiglio regionale, Alessandro Nicolò che aggiunge: "Ricordo con molto piacere l'incontro che ho avuto con la dottoressa Racca e la decisione e l'entusiasmo con cui, in quella occasione, sottolineava l'importanza di allargare l'offerta dei servizi in modo da intercettare e soddisfare le esigenze dei cittadini. Evidentemente, la presidente aveva ben chiara la sfida che si presentava ai suoi occhi: fare della Farmacie un punto di informazione e sensibilizzazione sanitaria quale momento più accessibile e vicino al cittadino, che trova nel farmacista ben più che il semplice dispensatore di medicine. Ebbene, questo volto delle Farmacie, che, soprattutto nei luoghi rurali, finisce con l'essere l'unica struttura del territorio, la dottoressa Racca ha saputo interpretare al meglio, se, oggi come oggi, un largo plebiscito accompagna il suo ruolo di guida".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore