NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Incidente mortale tra Belvedere e Cetraro

     

     

    Incidente mortale tra Belvedere e Cetraro

    08 mag 11 Un motociclista, Pierpaolo Vattimo, di 28 anni, di Spezzano Albanese, è morto oggi in un incidente stradale sulla statale 18 in località Pane Duro, a Bonifati. L'incidente mortale si e' verificato sulla statale 18 tra Belvedere e Cetraro. La moto su cui viaggiava, per cause che sono ancora in corso di accertamento, è andata a schiantarsi contro un'automobile. Vattimo, che stava andando ad un moto raduno a Praia a Mare assieem ad altri centauri, è morto sul colpo. In seguito all'incidente. A seguito dlel'incidente la circolazione sulla statale 18 “Tirrena Inferiore” è stata ripristinata a senso unico alternato. La strada e' stata chiusa per il sinistro che si è verificato al km 287,000, tra Belvedere Marittimo/svincolo SS105 “di Castrovillari” e Cetraro/Incrocio SS533 “di Fagnano”, in provincia di Cosenza. La circolazione è stata interrotta per circa un’ora, in entrambe le direzioni, e il bilancio del sinistro è di una persona deceduta. Sul posto è presente fin dal primo momento il personale dell’Anas e delle Forze dell’Ordine, per consetire la riapertura in piena sicurezza in entrambe le direzioni. Lunghe code, vista la bella giornata si sono verificate lungo la statale.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore