NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Imprenditore strozza collega, un arresto della PS a Bovalino

     

     

    Imprenditore strozza collega, un arresto della PS a Bovalino

    07 mag 11 Aveva prestato duemila euro ad un collega pretendendone la restituzione, con minacce di morte, ad un tasso usurario. La vittima, però, si è ribellata consentendo l'intervento della polizia, che ha arrestato il responsabile. L'imprenditore arrestato è Ferdinando Parlongo, di 52 anni, considerato dagli investigatori vicino ad ambienti della 'ndrangheta. L'arresto di Parlongo, titolare di un'impresa di movimento terra, è stato fatto dal Commissariato di Bovalino, che ha bloccato l'imprenditore nel momento in cui ritirava la somma estorta al collega. Gli investigatori non escludono che il prestito di duemila euro, con un tasso d'interesse del 20 per cento mensile, fosse soltanto l'ultimo di una serie fatti con le stesse modalità da Parlongo al collega. Nell'abitazione di Parlongo i poliziotti hanno trovato materiale che induce ad ipotizzare che l'imprenditore cui aveva prestato i duemila euro non sia l'unica vittima della sua attività usuraria. Nella casa di Parlongo, inoltre, è stato trovato un coltello a serramanico con il quale l'imprenditore avrebbe minacciato le sue vittime.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore