NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Lido balneare sequestarto a Melito Porto Salvo

     

     

    Lido balneare sequestarto a Melito Porto Salvo

    06 mag 11 La Capitaneria di porto di Reggio Calabria ha sequestrato uno stabilimento balneare a Melito Porto Salvo per una serie di violazioni in materia ambientale. Il provvedimento è scaturito da un controllo nel corso del quale è stato accertato che il concessionario dello stabilimento stava effettuando, con l'ausilio di una pala meccanica, senza alcuna autorizzazione, lavori di movimentazione della spiaggia. Dagli accertamenti è emersa, inoltre, un'alterazione dell'area demaniale marittima, con notevoli sbancamenti del litorale e possibile deturpamento dello stato originale dei luoghi, determinata dall'installazione di una piscina non prevista dalla concessione e quindi abusiva. L'intera area e la pala meccanica utilizzata per i lavori non autorizzati sono stati sequestrati, d'intesa con il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Reggio Calabria, Stefano Musolino.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore