NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Favorirono la latitanza di Macrì, 4 arresti dei CC a Reggio Calabria

     

     

    Favorirono la latitanza di Macrì, 4 arresti dei CC a Reggio Calabria

    06 I carabinieri del Comando provinciale di Reggio Calabria hanno arrestato quattro persone accusate di avere favorito la latitanza di Antonino Macri', di 49 anni, ritenuto organico alla cosca Alvaro di Sinopoli. Macrì é stato arrestato il 3 febbraio scorso ed era ricercato per scontare una condanna a 10 di reclusione per reati riguardanti traffico di sostanze stupefacenti, armi e ricettazione. I quattro arrestati sono lo stesso Antonino Macrì, di 49 anni, accusato di detenzione e porto abusivi di armi, già detenuto; Antonino Cutrì (27), portato in carcere, e Raffaele e Rocco Cutrì, di 31 e 36 anni, posti ai domiciliari. Secondo quanto è emerso dalle indagini, coordinate dalla Procura di Palmi, gli indagati si sono resi responsabili di minaccia, porto abusivo di armi e di avere favorito la latitanza di Macrì. In particolare, Antonino Cutrì, insieme ai fratelli Raffaele e Rocco Cutrì, avrebbe attuato un'attività di monitoraggio della zona compresa tra il centro abitato di Sinopoli e Sinopoli Inferiore ove il latitante Antonino Macrì si era rifugiato. Raffaele e Rocco Cutrì, inoltre, avrebbero fornito a Macrì generi di conforto occultati all'interno di sacchetti che appendevano ad un filo che veniva issato allo scopo da Macrì nel proprio appartamento.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore