NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sindaco Speranza: Allarme sicurezza a Lamezia, troppi attentati

     

     

    Sindaco Speranza: Allarme sicurezza a Lamezia, troppi attentati

    05 mag 11 Il sindaco di Lamezia Terme Gianni Speranza, in una nota, si dice "preoccupato e allarmato per la ripresa delle intimidazioni ai danni di commercianti, imprenditori, esponenti delle forze di polizia e semplici cittadini nel nostro territorio". Speranza, secondo quanto riferisce un comunicato, si è messo in contatto con il Procuratore della Repubblica, Salvatore Vitello, e con il prefetto, Antonio Reppucci, "con i quali - è detto nella nota - si è intrattenuto in una lunga conversazione per discutere della questione, ha anche ricordato gli episodi più recenti, dal manifesto anonimo comparso in contrada Lagani fino a quanto accaduto in occasione della manifestazione ciclistica del Primo maggio, che testimoniano - secondo Speranza - in alcune zone e aree sociali della città, situazioni di tensione e l'alimentarsi di un clima negativo e pericoloso". "A tal proposito - si afferma ancora nel comunicato - il sindaco ha sollecitato al Prefetto, che ha manifestato la sua disponibilità e la condivisione delle preoccupazioni, l'impegno e l'attenzione del Comitato per l'ordine e la Sicurezza pubblica attraverso la convocazione di un incontro da dedicare alla situazione da tenersi eventualmente proprio a Lamezia Terme". .

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore