NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il pane di Altomonte "vola" a Lamezia Terme

     

     

    Il pane di Altomonte "vola" a Lamezia Terme

    05 mag 11 Circa 2.500 forme di pane calabrese sono state distribuite oggi all'aeroporto di Lamezia Terme ai passeggeri in transito. L'iniziativa denominata "pane alato" rappresenta il primo atto della "Gran Festa del Pane" di Altomonte, manifestazione ideata dall'assessore al turismo del comune del cosentino Vincenzo Barbieri e dall'agronomo ed esperto in analisi sensoriale Walter Cricrì. La manifestazione, organizzato dall'amministrazione comunale di Altomonte in collaborazione con l'Inap e con l'Officina delle Idee, con il supporto della Pro Loco e il contributo della Regione, della Provincia di Cosenza, dell'Ente Parco Nazionale del Pollino, della Camera di commercio di Cosenza, del Gal Valle Crati, della Coldiretti e di sponsor privati, si svolgerà dal 13 al 15 maggio. "L'evento del 'pane alato' - è scritto in una nota - che rappresenta il prologo di quella che sarà la tre giorni dedicata all'alimento principe della tavola italiana, è stato reso possibile, come nelle scorse edizioni, grazie alla grande disponibilità della Sacal, azienda che gestisce lo scalo lametino.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore