NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Uccise Cataldo e Caligiuri, latitante da 2 anni arrestato dai CC a Crucoli

     

     

    Uccise Cataldo e Caligiuri, latitante da 2 anni arrestato dai CC a Crucoli

    05 mag 11 I carabinieri hanno arrestato a Crucoli Giulio Santoro, di 37 anni, presunto affiliato all'omonima cosca della 'ndrangheta, latitante dall'8 aprile scorso, giorno in cui era evaso dal carcere di Bologna. Santoro deve scontare una condanna a 30 anni di reclusione per l'omicidio di Cataldo e Michele Caligiuri, avvenuto a Cirò Marina nel 1994 nell'ambito della faida che dal 1989 al 1994 ha contrapposto il gruppo Santoro a quello dei Caligiuri. Giulio Santoro aveva ottenuto un permesso dal giudice di sorveglianza di Bologna per partecipare come allievo attore ad uno spettacolo in un teatro cittadino dal quale però si era allontanato per tornare in Calabria. Il latitante è stato individuato su un pullman diretto a Torino sul quale era salito insieme ad una sorella, Mirella. Nel momento in cui è stato bloccato dai militari Santoro è stato trovato in possesso di una pistola calibro 38 col numero di matricola cancellato, venti cartucce blindate e di una carta d'identità contraffatta, oltre che di 1.400 euro in contanti. La sorella del latitante è stata arrestata anche lei con l'accusa di procurata inosservanza di pena.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore