NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pusher di coca arrestato dai CC ad Acri

     

     

    Pusher di coca arrestato dai CC ad Acri

    05 mag 11 Un giovane di 25 anni Alessandro Coschignano, e’ stato arrestato dai carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Rende assieme ai colleghi della stazione di Acri con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. L’alacre lavoro svolto sottotraccia dai militari della Stazione Carabinieri di Acri, teso ad acquisire il maggior numero di informazioni volte a sgominare il fiorente traffico di stupefacenti che pervade la comunità cittadina, estendendosi anche alle frazioni limitrofe, continua a produrre i suoi benefici effetti. E’ stato proprio ottimizzando in maniera sinergica un’intensa attività informativa, originata da una proficua collaborazione con il Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Rende, che nella mattinata odierna i militari della Stazione di Acri hanno fatto irruzione nella abitazione di Coschignano, 25enne già noto alle forze dell’ordine, residente nella frazione San Giacomo di Acri per procedere ad una minuziosa perquisizione domiciliare, atteso il fondato motivo di rinvenirvi sostanza stupefacente. La meticolosa attività di polizia giudiziaria svolta di iniziativa dai predetti militari, confermava la bontà delle informazioni fino ad ora raccolte e che avevano portato ad identificare nel Coschignano uno dei soggetti coinvolti nella lucrosa attività dello spaccio cittadino. La perquisizione consentiva, infatti, di rinvenire all’interno della camera da letto dello stesso poco più di 25 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, posti, suddivisa in vari “pezzi”, occultati in diversi posti, a loro volta avvolti in involucri in plastica. La perquisizione consentiva di rinvenire altresì un bilancino di precisione digitale sul quale vi erano evidenti tracce della citata sostanza stupefacente, segno inequivocabile del suo utilizzo finalizzato al confezionamento delle singole dosi da spacciare. Quello di oggi è un risultato teso a dare una risposta concreta ad una comunità cittadina attenta alle problematiche sociali e volto a svegliare la coscienza di tanti giovani che, ad Acri, come in molte realtà di questa regione e dell’intera penisola, sempre più fanno riferimento a questi criminali, discendendo negli inferi della dipendenza da sostanze stupefacenti.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore