NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Entro luglio a Potenza presentazione del piano per A3 dell'Anas

     

     

    Entro luglio a Potenza presentazione del piano per A3 dell'Anas

    05 mag 11 "Entro il prossimo mese di luglio l'Anas presenterà a Potenza il nuovo piano della viabilità per l'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria": lo ha annunciato il direttore centrale delle relazioni esterne e rapporti istituzionali dell'Anas, Giuseppe Scanni, durante un incontro, a Potenza, con il direttore della sede Rai Basilicata, Fausto Taverniti. "Il piano che l'Anas sta predisponendo è finalizzato a individuare le condizioni più favorevoli per accelerare i lavori nei tratti che interessano le tre regioni", ha spiegato Scanni, in una nota: "Il piano - ha aggiunto - sarà oggetto di un incontro al quale saranno invitati anche i Presidenti delle Regioni interessate. Per questo motivo, abbiamo concordato con la RAI Basilicata un importante impegno comune, che porterà a Potenza il Presidente dell'Anas Pietro Ciucci, entro la prima decade di luglio". Durante la riunione si è parlato anche del "miglioramento degli standard della sicurezza stradale sui quali l'Anas è da sempre impegnata, recuperando nell'occasione la disponibilità della Rai nella diffusione di un messaggio di sicurezza sia nei comportamenti che nelle abitudini personali degli utenti della strada"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore