NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Raffa prende distanze da arrestato "Non mi interessano voti inquinati"

     

     

    Raffa prende distanze da arrestato "Non mi interessano voti inquinati"

    03 mag 11 ''Non mi interessano i voti equivoci, quelli inquinati o provenienti dagli ambienti dell'antistato, nei confronti dei quali ho sempre preso le distanze". A sostenerlo, in una dichiarazione, è il candidato alla Presidenza della Provincia di Reggio Calabria Giuseppe Raffa, dopo l'arresto di un candidato consigliere della sua lista, Rocco Agostino, accusato di associazione mafiosa. "Continuerò a farlo - ha proseguito - cosciente che l'unica certezza sono le norme che discendono dall'ordinamento costituzionale a cui, come cittadino ed amministratore pubblico, ho giurato fedeltà". "Ho sempre fatto della legalità e della lotta alla 'ndrangheta - ha sostenuto Raffa - uno stile di vita ed un modello amministrativo che ha accompagnato tutti questi anni di impegno politico. Vero e' che al primo punto del mio programma elettorale e della coalizione di centrodestra che mi sostiene, figura la lealtà intesa come baluardo di un impegno per gli anni a venire e, soprattutto, nella prossima esperienza amministrativa. Ritengo, pertanto, di dover condividere questo percorso di legalità con la magistratura, le forze dell'ordine che sono da sempre un importante punto di riferimento. Plaudo, pertanto a quest'ennesima iniziativa giudiziaria che riafferma, ancora una volta, la supremazia dello Stato contro ogni tipo di criminalità".

    Il rappresentante della lista ''Raffa Presidente", che partecipa all'elezione per il rinnovo del Consiglio provinciale, è scritto in una nota, "prende le distanze da Rocco Agostino, arrestato questa mattina nell'ambito dell'operazione 'Circolo formato' che ha portato in carcere quaranta presunti appartenenti ad una cosca mafiosa di Marina di Gioiosa Ionica". "Il dott. Bruno Ferraro, al tempo stesso - prosegue la nota - si dice fiducioso nell'operato della magistrata che continua ad essere un baluardo della nostra democrazia e grande garanzia per le istituzioni e il cittadino nella lotta contro le forze dell'antistato". "Anche Giuseppe Raffa, candidato del centrodestra alla carica di Presidente dell'Amministrazione provinciale - prosegue la nota - prende le distanze dal candidato tratto in arresto e, per l'odierna operazione di polizia giudiziaria, conferma l'incondizionata fiducia nella Dda, nelle forze dell'ordine e rivolge loro un plauso per quest'altro successo contro la criminalità organizzata".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore