NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    A Tropea non si vota piu'. Consiglio di Stato accoglie ricorso sindaco Repice

     

     

    A Tropea non si vota piu'. Consiglio di Stato accoglie ricorso sindaco Repice

    02 mag 11 Al Comune di Tropea tornano gli eletti usciti dalle urne il 28 e il 29 marzo del 2010 quando gli elettori decretarono la vittoria della lista "Passione Tropea" , guidata da Adolfo Repice. A ristabilire la situazione è stato il Consiglio di Stato che ha accolto il ricorso presentato dallo stesso Repice e da altri componenti della sua giunta sospendendo l'esecutività della sentenza del Tar del 7 aprile scorso. I giudici amministrativi regionali, accogliendo il ricorso proposto da Gaetano Vallone, leader della lista "Uniti per la rinascita", avevano ordinato il rinnovo delle operazioni di voto in due sezioni elettorali su sette. Di conseguenza il prefetto di Vibo Valentia, Luisa Latella, aveva nominato un commissario straordinario e due sub commissari perché si occupassero dell'amministrazione della cittadina in attesa del risultato delle nuove elezioni nelle due sezioni fissate per i giorni 5 e 6 giugno prossimi. La decisione del massimo organo di giustizia amministrativa é stata notificata alla segreteria del comune e già da domani il sindaco Adolfo Repice e la maggioranza che lo sostiene torneranno ad amministrare Tropea.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore