NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Continui black-out a Firmo il sindaco protesta con l'Enel

     

     

    Continui black-out a Firmo il sindaco protesta con l'Enel

    02 mag 11 A causa di continui black out nella zona "Piano dello Schiavo", il sindaco di Firmo, Antonio Palermo, ha scritto una lettera di protesta al responsabile di Enel-Energia della sede di Potenza. L'ultimo black out si è registrato dalle 17.30 alle 21.50 del 21 aprile scorso. "Le continue interruzioni di fornitura dell'energia elettrica, come è facilmente intuibile - ha scritto Palermo - stanno creando enormi disagi e disservizi sia alle tante famiglie che abitano nel quartiere 'Piano dello Schiavo' e sia ai proprietari e ai gestori delle tante attività commerciali e artigianali allocate in questa zona del Comune di Firmo, che con i continui black out sono costretti a interrompere, per molte ore, la loro attività lavorativa e, il più delle volte, anche a distruggere grossi quantitativi di merce deterioratisi e quindi non più commestibili". "Alla luce di quanto evidenziato - ha continuato il Sindaco - mi meraviglia che una società seria come l'Enel non sia ancora intervenuta per eliminare, alla fonte, le cause di tale disservizio. Perciò, stanco delle continue e giuste lamentele dei cittadini che ho l'onore di amministrare, come Sindaco del Comune di Firmo chiedo formalmente che l'Enel intervenga con urgenza per porre fine ai continui black out". Nella lettera Palermo ha sollecitato l'Enel a valutare la possibilità di spostare la cabina elettrica presente nella zona di Piano dello Schiavo in una zona più idonea.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Link correlati

--- L'Enel replica al sindaco: "Intervenuti prontamente"

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore