NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cataldo Perri premiato al Demofest di Catanzaro

     

     

    Cataldo Perri premiato al Demofest di Catanzaro

    31 lug 11 Il cantautore calabrese Cataldo Perri di Cariati si è aggiudica il DemoEtno Award, il premio come migliore proposta di musica etnica dell'anno. E' questo uno dei primi verdetti del "Calabria Demofest" che si concluderà stasera a Catanzaro Lido. "Il successo di Cataldo Perri - affermano gli organizzatori della manifestazione - suggella una storia artistica di grandissimo spessore e impegno sociale, apprezzata anche all'estero". Demofest, finale nazionale del talent show "Demo l'Acchiappatalenti" di Rai Radio1, diretto e condotto da Michael Pergolani e Renato Marengo, è organizzato da Ruggero Pegna in collaborazione con Palco Reale, l'Assessorato regionale al Turismo e il Comune di Catanzaro. A superare il primo turno di eliminatorie che consentirà l'accesso alla finalissima di stasera sono stati i Marvanza Reggae Sound di Reggio, gli Zed di Salerno, Marta G and The G Monkeys di Roma. Eliminati i Softone di Napoli, i Moseek di Velletri e le Black Roses di Genova. Gli ospiti di stasera, in attesa di conoscere i nomi dei vincitori che riceveranno il Riccio d'Argento opera dell'orafo crotonese Gerardo Sacco, saranno i Dedalus, band etnopop calabrese, la cantautrice di Aosta Naif Herin, il Parto delle Nuvole Pesanti, reduci dal successo di "Onda Calabra" e Roy Paci & Aretuska.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore