NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Solidarietà di Papasso al Sindaco di Cariati

     

     

    Solidarietà di Papasso al Sindaco di Cariati

    31 lug 11 "Esprimo vivissima solidarietà e piena vicinanza al Sindaco Filippo Sero e a tutta l'Amministrazione comunale di Cariati, per il vile e vigliacco atto intimidatorio consumato ei loro confronti". Ad affermarlo Gianni Papasso segretario del Psi di Cosenza. "La stessa vicinanza e la stessa solidarietà –aggiunge- la esprimo a nome di tutti i socialisti della provincia di Cosenza, che sono orgogliosi di avere tra le loro fila un sindaco e un gruppo dirigente, quale quello di Cariati, serio, competente, laborioso e onesto. Il macabro atto consumato nei confronti degli amministratori cariatesi, rappresenta una chiara matrice delinquenziale che va respinta e bollata con determinazione. I socialisti sono vicini ai cittadini di Cariati con sentimenti di pura e sincera amicizia che non verranno mai meno. La nostra gratitudine nei confronti della città di Cariati è sempre più grande, anche a seguito dei consensi e degli incoraggiamenti che in ogni tornata elettorale i cariatesi esprimono verso il nostro partito. Tutte le forze democratiche e tutti gli uomini di buona volontà si devono stringere attorno a Filippo Sero e alla sua città, per non far passare la prepotenza e per costruire un argine contro ogni forma di violenza e di criminalità. Sono certo che Filippo Sero, insieme all'assessore Leonardo Trento e a tutti gli amministratori del comune, anche in questa circostanza, testimonieranno con atti concreti la loro volontà contro coloro i quali vorrebbero gettare Cariati nel caos e nel disordine e sapranno andare avanti ancora con maggiore impegno e determinazione. Siamo vicini e sosterremo con lealtà il lavoro delle forze dell'ordine e della magistratura per assicurare alla giustizia i responsabili.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore