NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Iannello (Cgil) "Super ticket: il Commissario ad acta a corto di idee!"

     

     

    Iannello (Cgil) "Super ticket: il Commissario ad acta a corto di idee!"

    31 lug 11 "Leggiamo da notizie di stampa che nella recente apparizione nell'ateneo di Catanzaro il Presidente Scopelliti ha affermato, con colorite argomentazioni, che la richiesta sindacale (della CGIL) di congelare il super ticket di 10 euro imposta dal Governo e recepita dalla Regione non è praticabile perché non ve ne sono le condizioni. Già, chi le crea le condizioni? Le crea il Commissario ad acta o il Sindacato?". Ad affermarlo Mimma Iannello Segretaria Regionale della CGIL Calabria. "Se il Commissario Scopelliti rendesse pubblica la contabilità analitica sanitaria –aggiunge la Iannello- come da un anno chiediamo forse qualche soluzione gliela proporremmo pure visto che è a corto di idee. Per ora sappiamo che nel mentre riesce a trovare soluzioni miracolose per pagare servizi esterni per decine di milioni di euro per KPMG e Infrastrutture Lombarde, non riesce invece a trovare una soluzione per impedire che dopo l'introduzione del primo ticket, l'aumento dell'Irpef, dell'Irap e dell'Irba, si mettano con il super ticket nuovamente le mani nelle tasche già vuote dei calabresi per 12,7 milioni di euro. La cosa ancora più audace della ratio del Presidente è che il super ticket non si toglie perché nel corso degli anni c'era chi si mangiava la Calabria e "certe rappresentanze sindacali si sedevano a colazione, pranzo e cena". Si, e quali? Il Presidente Scopelliti non ha memoria e coscienza politica ne di se ne degli altri. Il Presidente, inventore da Sindaco del modello Reggio Calabria deve essere proprio a corto di fantasia per pensare di ingannare così i calabresi e credere che si possa governare la Calabria con storielle denigratorie. Per fortuna, i cittadini calabresi hanno memoria e conoscono le responsabilità, di destra e di sinistra, da cui deriva la loro condizione di precarietà economica, civile e sociale!

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore