NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Lungo la A3 le "soste del gusto" di Coldiretti

     

     

    Lungo la A3 le "soste del gusto" di Coldiretti

    30 lug 11 L'assessore regionale all'Agricoltura Michele Trematerra sarà domani, nell'area di servizio di Tarsia, ad accogliere gli automobilisti in transito sulla Salerno-Reggio Calabria nell'ambito dell'iniziativa promossa dalla Coldiretti che si terrà oggi e domani anche nelle stazioni di servizio di Rosarno e Galdo in direzione nord. "L'iniziativa denominata 'Sosta di gusto sulla autostrada Salerno-Reggio Calabria' - riferisce una nota della Coldiretti - é stata accolta con grande entusiasmo dai turisti e dai viaggiatori in transito. Interesse per gli stand enogastronomici di Campagna Amica -Coldiretti con il meglio dei prodotti del territorio: un indubbio riconoscimento al Made in Calabria. L'iniziativa è stata presentata nei giorni scorsi nella sede della Giunta regionale, alla presenza dell'assessore Agricoltura Trematerra che interverrà con i dirigenti di Coldiretti Calabria. L'obiettivo - riporta la nota - è di promuovere presso turisti e viaggiatori che transitano lungo la rete autostradale calabrese della A/3, che si caratterizzerà con il 'bollino giallo coldiretti', i prodotti a km Zero. A tutti coloro che si stanno fermando, viene offerta una spremuta di agrumi a Rosarno e angurie, pesche e nettarine nelle Aree di servizio di Galdo e Tarsia"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore