NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Porto di Gioia, scongiurata mobilità lavoratori

     

     

    Porto di Gioia, scongiurata mobilità lavoratori

    30 lug 11 "Oggi a Catanzaro si è sancita la chiusura dell'iter procedurale che ha dato avvio alla Cassa integrazione straordinaria che partirà da lunedì. Abbiamo, così, scongiurato l'aspetto più preoccupante rappresentato dalla messa in mobilità dei lavoratori che, invece, da oggi potranno guardare al proprio futuro e a quello delle proprie famiglie con maggiore serenità". E' il commento del presidente dell'Autorità portuale di Gioia Tauro e della Calabria, Giovanni Grimaldi, a conclusione della riunione a palazzo Alemanni. "Il mio ringraziamento - aggiunge Grimaldi - lo rivolgo per primo alle forze dell'ordine alle quali abbiamo chiesto un forte impegno, da loro esercitato con grande professionalità e discrezione. Il mio sentito ringraziamento va, altresì, alla Regione e, in particolare, alla vice presidente Antonella Stasi che, da vicino, ha costantemente seguito la trattativa. E infine, ma non per ultimo, un particolare ringraziamento va ai lavoratori che hanno dimostrato un forte attaccamento al proprio lavoro. Che hanno saputo, con senso di responsabilità, intraprendere un percorso che, anche se a tratti poco semplice, li ha visti impegnati a mantenere vivo il dialogo con l'azienda, che si è rivelato essere fondamentale". "Da oggi, credo - sostiene ancora Grimaldi - si possa guardare al futuro con maggiore serenità. Sono state gettate le basi per poter pensare e programmare la crescita del porto di Gioia Tauro, che deve continuare a mantenere la sua leadership nel settore dei traffici internazionali del Mediterraneo. Abbiamo creato le condizioni ottimali per poter continuare l'opera di pianificazione, già intrapresa, dello scalo chiamato ad offrire le attese ricadute economiche all'intera regione Calabria".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore