NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Col. Ardizzone nuovo direttore centro DIA Reggio Calabria

     

     

    Col. Ardizzone nuovo direttore centro DIA Reggio Calabria

    28 lug 11 Il colonnello della guardia di finanza Gianfranco Ardizzone ha assunto la direzione del centro operativo Dia di Reggio Calabria. Ardizzone proviene da Caltanissetta dove è stato per quattro anni il comandante provinciale della guardia di finanza. L'ufficiale è originario di Catania, laureato in giurisprudenza, in scienze della sicurezza economico-finanziaria ed in scienze della pubblica amministrazione, si è arruolato in finanza nel 1979. Durante la sua carriera ha ricoperto numerosi incarichi operativi a Messina, Milazzo, Milano, Prato e Firenze. Recentemente ha retto il comando provinciale della guardia di finanza di Enna e Caltanissetta, città nella quale ha avviato una stretta collaborazione istituzionale con gli esponenti di Confindustria siciliana e della Camera di Commercio nissena a sostegno della campagna antiracket a favore dell'imprenditoria sana della Sicilia. Ardizzone sostituisce il colonnello della guardia di finanza Francesco Falbo che, dopo aver retto per nove anni il centro operativo di Reggio Calabria, assumerà la responsabilità del reparto tecnico-logistico amministrativo del Comando regione Calabria a Catanzaro.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore