NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Beccato a coltivare canapa indiana giovane di Bisignano arrestato dai CC

     

    Il laboratorio in casa

     

    Beccato a coltivare canapa indiana giovane di Bisignano arrestato dai CC

    27 lug 11 Un giovane di 29 anni di Bisignano è stato arrestato dai carabinieri per il reato di coltivazione di sostanza stupefacente. I militari hanno arrestato il ragazzo dopo averlo beccato inflahranza all'interno di una piantagione di canapa indiana mentre si prendeva cura delle piantine. Nei giorni scorsi i militari della Stazione di Bisignano, durante un giro di ricognizione, avevano individuato una piantagione di canapa indiana nei pressi del fiume Muccone. C'era una bella aiuola di canapa indica nascosta tra la vegetazione. Nel pomeriggio di ieri si sono così infiltrati tra la vegetazione nei pressi del luogo di avvistamento. I militari hanno deciso di rimanere sul posto in attesa del solerte giardiniere. L'attesa è stata lunga ma alla fine gli sforzi dei militari, accaldati e sfiniti dalla sete, sono stati ripagati quando, in tarda serata, hanno sentito dei passi di una persona che si avvicinava. I carabinieri hanno atteso che la persona si avvicinasse ed hanno capito che il giardiniere non era altro che una ragazzo del posto. I militari sono rimasti in silenzio aspettando che il giovane entrasse all'interno della piantagione. Così è successo. Il coltivatore, una volta giunto sul posto, ha cominciato ad innaffiare le povere piantine assetate. I carabinieri hanno deciso pertanto di intervenire intimando al ragazzo l'ALT che, vistosi scoperta, non ha potuto fare altro che arrendersi. I carabinieri hanno accompagnato in caserma il ragazzo per gli adempimenti del caso. I militari hanno sequestrato 12 piante di canapa indiana dell'altezza di circa un metro e mezzo. La successiva perquisizione presso l'abitazione del ragazzo ha permesso di ritrovare un vero proprio laboratorio per la coltivazione infatti le pareti di una stanza erano state ricoperte con la carta stagnola per aumentare il calore e la luce di alcune lampade alogene. Il ragazzo, 26enne incensurato di Bisignano, è stato dichiarato in stato di arresto per il reato di coltivazione di sostanza stupefacente e trasferito presso il carcere di via Popilia a disposizione del Dott. Salvatore Di Maio della Procura della Repubblica di Cosenza per l'udienza di convalida.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore