NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Fondi Comune Pentone per lavori mai fatti, 21 rinviati a giudizio

     

     

    Fondi Comune Pentone per lavori mai fatti, 21 rinviati a giudizio tra amministratori e imprenditori

    27 lug 11 Il gup del tribunale di Catanzaro ha rinviato a giudizio 21 persone, tra ex amministratori e funzionari del Comune di Pentone ed imprenditori, accusati a vario titolo di associazione per delinquere e peculato. Il processo inizierà il 25 novembre. L'inchiesta che si è conclusa con il rinvio a giudizio, riguarda i fondi liquidati dal Comune di Pentone ad un gruppo di imprese per una serie di lavori pubblici affidati e, secondo l'accusa, mai eseguiti. In particolare i fatti contestati riguardano il periodo compreso tra il 2001 ed il 2004 quando il Comune. Secondo la Procura, funzionari comunali, con la complicità di alcuni ex amministratori, avrebbero liquidato ingenti somme di denaro ad un gruppo di imprenditori. Le indagini partirono dopo la denuncia presentata da alcuni imprenditori ed ex amministratori locali.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore