NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Coltivavano canapa indiana in casa, 2 donne arrestate dai CC a Cirò

     

     

    Coltivavano canapa indiana in casa, 2 donne arrestate dai CC a Cirò

    26 lug 11 Due donne sono state arrestate, in distinte operazione, dai carabinieri di Cirò nel corso di controlli antidroga. Nel corso di una perquisizione a casa di L.S., di 52 anni, casalinga, i militari hanno trovato, nel giardino, 16 piante di "cannabis indica", dell'altezza compresa tra 1.20 a 2.40 metri, opportunamente annaffiate e ben idratate tramite un sistema di irrigazione collegato all'impianto idrico dell'abitazione. La donna è stata arrestata per coltivazione e detenzione di sostanza stupefacente. Con la stessa accusa è stata arrestata F.C., di 48 anni, casalinga. In casa di quest'ultima, i carabinieri hanno trovato una busta con 200 grammi circa di sostanza stupefacente, verosimilmente marijuana, essiccata e pronta per essere divisa in dosi, nonché due piante di medie dimensioni, estirpate di recente da due grossi vasi. Inoltre, nel giardino della casa, sono state trovate altre quattro piante di "cannabis indica", dell'altezza compresa tra 1.20 a 2.40 metri circa, idratate con un rudimentale impianto di irrigazione. Dopo la convalida dell'arresto, il gip di Crotone ha disposto i domiciliari per F.C., perché già nota alle forze dell'ordine, e della presentazione alla polizia giudiziaria per L.S..

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore