NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Si allontana dai domiciliari con coltello da sub, arrestato

     

     

    Reggio C.:Si allontana dai domiciliari con coltello da sub, arrestato

    25 lug 11 Si era allontanato da casa, dove si trovava agli arresti domiciliari, portando con sé un coltello da sub: Antonino Falduto, di 39 anni, è stato arrestato dalla polizia a Reggio Calabria. E' stata la madre del ragazzo, di 66 anni, spaventata dalle possibili conseguenze della fuga del figlio ad avvertire il 113, pur non sapendo dove l'uomo fosse diretto e il motivo di tale comportamento. Ai poliziotti la donna ha comunicato la marca e il modello della vettura che è stata individuata sulla statale 106 all'altezza dello svincolo Modena. Falduto, che ha tentato di sottrarsi all'alt dei poliziotti, è stato bloccato e perquisito. Trovati nella vettura, oltre al coltello da sub lungo circa 25 centimetri e con una lama di 15, anche un taglierino tipo cutter di 19 centimetri e un mattarello da cucina di 40 centimetri che era proprio accanto al freno a mano della vettura. Falduto è stato arrestato per evasione e denunciato per possesso ingiustificato di armi da taglio e resistenza. Suquestrata anche l'auto, priva di assicurazione. La patente dell'uomo, che al momento del controllo Falduto non è stato in grado di esibire, è risultata scaduta e non rinnovata.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore