NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Minacciava di morte i passanti, 52enne arrestato a Cosenza

     

     

    Con coltello minacciava di morte i passanti, 52enne arrestato a Cosenza

    25 lug 11 Armato di un affilato coltello da cucina ha seminato il panico in alcune vie di Cosenza, minacciando numerosi passanti. Carabinieri e polizia hanno arrestato Mario Russo, di 52 anni, per i reati di detenzione illegale di coltello, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. Verso le 06,30 di questa mattina, in via Fiume, gli agenti della Polizia, intervenuti assieme ad un pattuglia del Nucleo Carabinieri Radiomobile, rintracciavano il RUSSO, armato di coltello da cucina, che minacciava di morte chiunque incontrasse sul suo cammino. Nonostante più volte venisse richiamato a desistere dal suo intento e di consegnare il coltello, l'uomo si dirigeva verso viale Trieste, seguito dagli agenti. Arrivato in via Monte S. Michele, visto il persistere delle sue azioni e la resistenza che poneva in essere nei confronti degli operatori, il Russo veniva - con non poca difficoltà - bloccato, disarmato e tratto in arresto. L'uomo dopo il riconoscimento avvenuto in Questura è stato rinchiuso nel carcere di via Popilia a disposizione dell'Autorità giuiziale.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore