NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Porto di Gioia, interrotta trattativa tra sindacati e Medcenter

     

     

    Porto di Gioia, interrotta trattativa tra sindacati e Medcenter

    21 lug 11 Si è interrotta la trattativa tra il sindacato e Medcenter sull'applicazione della cassa integrazione nel porto di Gioia Tauro. Le parti, secondo quanto si è appreso da fonte sindacale, dopo due giornate di discussione, dopo aver ipotizzato una cassa integrazione a rotazione, si erano concentrate su una delle condizioni poste da Medcenter e cioé i livelli di produttività non inferiori ai 30 movimenti ora. I sindacati Cgil, Cisl, Uil, Ugl e Sul, sia pure con qualche piccola differenziazione, avevano proposto una alternanza di utilizzo dei lavoratori tra le gru o i carrelli e altre attività a terra sul piazzale. Mct a questa richiesta si è opposta ritenendo che incideva sui costi e sui livelli di produttività ritenuti essenziali. A questo punto, sempre secondo fonti sindacali, il confronto si è bloccato ed è stato rinviato a data da destinarsi. Il sindacato ha convocare per domani, a partire dalle 11 e fino alle 14 e poi da mezzanotte alle due di mattina due assemblee con i lavoratori.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore