NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Al Prefetto di Vibo, Latella, il premio donna dell'anno 2011

     

     

    Al Prefetto di Vibo, Latella, il premio donna dell'anno 2011

    19 lug 11 "Il prefetto di Vibo Valentia si è reso protagonista di una serie di iniziative che hanno aiutato la società vibonese a superare momenti di forte disagio e difficoltà". E' quanto afferma Franco Cavallaro, sindaco di Dinami, che annuncia l'assegnazione del premio speciale "Donna dell'Anno 2011" al prefetto Luisa Latella. L'onorificenza, voluta dall'Amministrazione comunale di Dinami, verrà assegnata al prefetto Latella giovedì sera al termine dei lavori di un convegno su "I giovani alla politica: la casa brucia?" in programma nel centro del vibonese. "Credo che la popolazione della provincia vibonese - prosegue Cavallaro - le sia riconoscente per aver risposto con la più piena adesione ad ogni iniziativa socio culturale e di promozione verso una migliore vivibilità ambientale, dimostrando vicinanza verso i più deboli ed i più indifesi, ascoltando i lavoratori alle prese con gli innumerevoli problemi di tutti i giorni, assicurando fiducia e speranza all'avvenire di una società alle prese con forti problemi di illegalità e trasparenza. In particolare si è distinta nella strenua lotta alla criminalità organizzata esercitando il più severo controllo sulle attività non regolari. La sua azione, in perfetta condivisione con le più alte cariche e autorità dello Stato, ha permesso il rispetto delle regole e diffuso la certezza che l'azione dello Stato sarà sempre più vicina alla gente"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore