NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Catanzaro, striscioni CasaPound contro degrado in città

     

     

    Catanzaro, striscioni CasaPound contro degrado in città

    16 lug 11 "Basta Degrado". E' la frase riportata su alcuni striscioni apparsi a Catanzaro, in alcuni angoli della città, nell'ambito di un'azione messa in atto dal nucleo provinciale di Casapound Italia. "La stazione Fs di Germaneto e quella di Catanzaro Sala, l'ospedale vecchio, Villa Pangea, quartiere Stadio e il quartiere Pianicello - afferma Francesco Martino, portavoce cittadino di Casapound - lasciati al degrado più assoluto sono solo alcuni dei tanti sprechi di denaro pubblico delle diverse amministrazioni comunali e provinciali che si sono susseguiti negli ultimi decenni. Un azione di totale contrasto al degrado cittadino è la priorità per una seria riqualifica del tessuto urbano. Riconosciamo all'attuale amministrazione provinciale, di avere attuato un cambio di rotta rispetto alle precedenti amministrazioni, ma c'é ancora molto da fare. Anche quella comunale sta dando dimostrazione di muoversi nella direzione corretta, con i piani di recupero per le tre macroaree della città,ribadiamo però che l'attenzione dell'amministrazione non dovrebbe essere riservata solo ad aree specifiche,ma a tutte le realtà del territorio comunale". "Con questa iniziativa - conclude il responsabile provinciale del movimento - vogliamo risvegliare le coscienze dei nostri concittadini e sensibilizzare le varie amministrazioni affinché si impegnino in una seria lotta al degrado e ridonino al nostro territorio la dignità che tanto merita".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore