NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Fiamma Tricolore celebra 41 anniversario moti Reggio Calabria

     

     

    Fiamma Tricolore celebra 41 anniversario moti Reggio Calabria

    14 lug 11 Cinquecento locandine e dieci striscioni di rivolta affissi per tutta la città, principalmente sul lungomare e sul corso Garibaldi. Questa l'azione messa in atto dai giovani militanti del MSI-Fiamma Tricolore oggi all'alba per ricordare il 14 Luglio 1970, giorno indelebile per la storia di Reggio Calabria ed il suo popolo. "La forza di una città - è detto in un comunicato - che finalmente si ribellò a chi tentava di umiliarla togliendole quel ruolo di guida della Calabria che la storia stessa le aveva da secoli assegnato, e soprattutto di bloccarne ogni possibilità di sviluppo economico attraverso falsi e menzogneri 'pacchetti' volati via come tanti colombi insieme ai tanti posti di lavoro già presenti e possibili in un futuro che immediatamente dopo fu tragicamente nero. Molti, erroneamente, l'hanno definita come una battaglia per il 'pennacchio'. Fatto sta che questo 'pennacchio' negli anni ha portato progressivamente via da Reggio, e continua a farlo ancora oggi, migliaia di posti di lavoro, giovani e brillanti menti, famiglie intere, annullando di fatto una cultura dedita allo sviluppo economico ed alla legalità. Al danno seguì pure la beffa, per molti anni la vendetta dei governi centrali si abbatté senza pietà sulla città rea di essersi ribellata a quel ciarpame politico rendendola una delle più arretrate d'Italia e d'Europa".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore