NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Donati gli organi di giovane 33enne deceduta a San Demetrio

     

     

    Donati gli organi di giovane 33enne deceduta a San Demetrio

    11 lug 11 Sono stati donati a scopo di trapianto gli organi di una donna, Anna Rumanò, di 33 anni, di San Demetrio Corone, deceduta per aneurisma cerebrale lo scorso venerdì. La decisione è stata presa dai familiari della donna. L'equipe chirurgica dell'ospedale dell' Annunziata di Cosenza, coadiuvata dai sanitari di Pavia, ha prelevato fegato e pancreas per trasportarli a Roma, le cornee saranno utilizzate a Cosenza e i polmoni a Pavia. Il dramma di Anna Rumanò è iniziato la mattina di lunedì scorso, quando la donna a seguito di forti dolori alla testa è stata ricoverata d'urgenza all'ospedale di Cosenza dove i medici l'hanno sottoposta a un disperato intervento per bloccare la diffusa emorragia cerebrale. Dopo quattro giorni di coma, Anna si è spenta venerdì pomeriggio. Il parroco di San Demetrio Corone, centro di etnia albanese dove c'é il rito ortodosso, papas Quartarolo, nel corso del rito funebre che si è svolto ieri, ha sottolineato il gesto di grande generosità dei familiari della donna.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore