NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Comitato Centrale Rossano: "Dima diventato non affidabile"

     

     

    Comitato Centrale Rossano: "Dima diventato non affidabile"

    11 lug 11 Più volte abbiamo avuto il dubbio che la differenza tra la Rossano vicentina e quella calabrese derivasse dai rispettivi amministratori. Dopo l'uscita estemporanea dell'onorevole Dima, dubbi non ne abbiamo più". Lo afferma, in una nota, il Comitato per la riconversione della centrale Enel di Rossano, facendo riferimento alle critiche del deputato del Pdl alle norme delle manovra finanziaria del Governo che, se approvate, eliminerebbero la competenza delle Regioni nelle procedure di riconversione a carbone di alcune centrali Enel. "Ma dove vive Dima? - si chiede ancora il Comitato - ma quali dati ha per affermare ciò che dice? L'onorevole è uno che viene dalla base, uno che nel passato è stato spesso al fianco della gente comune, della gente che ha bisogno di lavorare. Una volta eletto però ha imparato la parte peggiore della politica. E' diventato un parolaio, si erge spesso a conoscente di tutte le scienze di questo mondo e nega il confronto aperto e democratico a quanti gli chiedono di decidere dopo essersi informato ed aver visto con i propri occhi. I suoi compagni di coalizione, in Veneto, si battono per evitare la perdita di un investimento importante, come quello della trasformazione di Porto Tolle ed arrivano a cambiare una legge regionale in pochi giorni; a Rossano il sindaco Antoniotti, dell'area politica di sua estrazione, convoca e fa le nottate, insieme alle parti sociali ed all'azienda che potrebbe investire come a Porto Tolle, per risolvere un problema lavorativo a dieci persone, ma che potrebbe ripresentarsi ancora più minaccioso in un futuro molto prossimo; il presidente Scopelliti, sempre dell'area politica a lui cara, auspica un tavolo di concertazione con tutte le parti sociali e politiche per decidere il futuro di un impianto ormai fatiscente, poco produttivo e con poche unità lavorative. E Dima cosa fa? Esce allo scoperto e se la prende addirittura con la sua coalizione".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore