NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Prefetto Reppucci in visita a Decollatura

     

     

    Prefetto Reppucci in visita a Decollatura

    09 lug 11 Il prefetto di Catanzaro, Antonio Reppucci, è stato oggi in visita al Consiglio comunale di Decollatura. Il presidente del Consiglio comunale, Francesco Bonacci, ha svolto una relazione sulla situazione generale dal punto di vista amministrativo, legale e associativo sulla situazione nel territorio. Quindi il sindaco, Anna Maria Cardamone, ha illustrato nei dettagli i maggiori problemi, è scritto in una nota, tra i quali quelli dell'ospedale civile di Soveria Mannelli e la difficile situazione nella quale vertono le Ferrovie della Calabria. Il Prefetto, prosegue la nota, ha fatto "Un'analisi attenta e precisa che delinea senza dubbio un'attenzione particolare rispetto all'intera situazione del comprensorio del Reventino". Il Prefetto e gli amministratori si sono poi spostati per visitare le strutture che il Centro di salute mentale di Decollatura ha realizzato grazie a un progetto e che porterà ad una sorta di cooperativa agricola gestita dagli ospiti stessi della struttura che produrrà ortaggi e verdure pronte per i mercati locali e non.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore