NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Coisp: Potenziare commissariato Lamezia

     

     

    Coisp: Potenziare commissariato Lamezia

    09 lug 11 Una delegazione della Segreteria Provinciale catanzarese del Coisp - il Sindacato Indipendente di Polizia - ha incontrato il componente della Commissione Parlamentare Antimafia e vice segretario nazionale dell'Udc, Mario Tassone, per illustrare la situazione di "emergenza e di precarietà in cui si trovano a lavorare gli operatori del commissariato di Lamezia Terme". "La discussione e l'incontro - è scritto in una nota - si sono resi urgenti anche alla luce degli ultimi episodi di cronaca che hanno insanguinato la città della Piana e contro i quali lunedì anche il Coisp sarà alla fiaccolata organizzata a Lamezia. A Tassone sono state rappresentate le ataviche difficoltà del Commissariato di Lamezia, ovvero: una pianta organica del personale ridotta anche a quella prevista dal lontano 1989, oggi sono presenti circa 90 operatori con una riduzione, tra trasferimenti e personale andato in pensione e mai sostituito, di oltre il 10%; una squadra che si occupa di Polizia Giudiziaria composta da circa 10 persone, mentre la Uigos della metà. Le volanti presenti sul territorio dovrebbero essere due in città ma a stento se ne riesce a garantire una sola; personale impegnato con il Cie, con le scorte di personaggi". "Oltre al comune di Lamezia Terme - prosegue la nota - il personale è impegnato su oltre 10 comuni limitrofi; il parco automezzi completamente da cambiare, macchine che rischiano di fermarsi per strada; computer negli uffici ormai obsoleti, donati in parte da Enti che non li utilizzavano più, manca anche la linea adsl per il collegamento internet".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore