NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Solidarietà alla vicepresidente Stasi

     

     

    Solidarietà alla vicepresidente Stasi

    08 lug 11 Il presidente della Coldiretti Calabria, Pietro Molinaro, è detto in un comunicato, "condanna fermamente l'atto che ha colpito l'azienda agricola dell'imprenditore Massimo Marrelli che ha distrutto completamente il fienile e quanto conteneva". "Probabilmente non si è lontani dalla verità, ma questo lo accerteranno gli inquirenti - prosegue Molinaro - nel pensare che l'atto sia riconducibile all'attività politica svolta dalla vice presidente della Giunta regionale, Antonella Stasi, consorte dell'imprenditore, apprezzata per il suo impegno, equilibrio e grande senso delle istituzioni". "Dobbiamo tutti fare emergere la Calabria del buon senso - conclude il presidente della Coldiretti - di cui è ricca la regione che non merita di essere rappresentata solo dalla cronaca nera bensì da persone, che ognuno per la propria parte di responsabilità, contribuisca a continuare un percorso che assicuri a tutti ed in particolare alle giovani generazioni un futuro migliore".

    "L'ennesima vigliacca intimidazione subita dalla famiglia Stasi ci consente di ribadire che questa nuova classe politica regionale, e tra essa la vice presidente della Calabria, Antonella Stasi, non si piega dinanzi agli atti criminali e non arretra di un millimetro nell'opera di emancipazione di questa terra." Lo afferma il capogruppo regionale della "Lista Scopelliti", Giovanni Bilardi. "Il centrodestra regionale - sostiene Bilardi - rappresenta l'unica vera novità di rinnovamento della politica e di affrancamento da talune vecchie prassi che vedevano una parte della vecchia classe dirigente acquiescente verso il malaffare ed il crimine organizzato".

    "Guardo con piena fiducia al lavoro della Magistratura con l'augurio che possa fare al più presto piena luce su quello che sembra avere tutti i connotati dell'ennesimo vile atto intimidatorio". Lo afferma, in una nota, il presidente del Consiglio provinciale di Crotone, Benedetto Proto. "Come cittadini - prosegue Proto - abbiamo il dovere di ribellarci e non solo sperare che si possa trattare dell'ultimo di una serie infinita di gesti incivili che ormai stanno caratterizzando il nostro territorio. In qualità di presidente mi faccio portavoce dell'intero Consiglio provinciale di Crotone nell'esprimere solidarietà e vicinanza all'imprenditore Massimo Marrelli ed alla vicepresidente della Regione Antonella Stasi. A loro rivolgo un forte incoraggiamento nel proseguire con rinnovata convinzione nelle proprie attività imprenditoriali e politiche". "Solo con il lavoro e la rettitudine - conclude Proto - si può dare un buon esempio a tutti i calabresi onesti che nulla hanno a che fare con episodi del genere e che penalizzano un'intera regione".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore