NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Calabria Etica "A Lamezia serve reazione dopo ultimo omicidio"

     

     

    Calabria Etica "A Lamezia serve reazione dopo ultimo omicidio"

    08 lug 11 ''L'ultimo omicidio compiuto in città è dal punto di vista sociale drammatico e nello stesso tempo inquietante". Lo afferma in unanota il presidente di Calabria Etica, Pasqualino Ruberto. "E' necessario - aggiunge - che una più incisiva azione di contrasto da parte delle forze dell'ordine con una azione di prevenzione che anticipi eventi delittuosi, in una realtà che sta diventando dal punto di vista delle convivenza civile ai limiti della legalità". "Non bastano più le belle parole - prosegue Ruberto - e la convocazione di comitati speciali, sono, invece, necessari interventi mirati a stroncare ogni forma di illegalità, ma soprattutto porre un argine ad un fenomeno criminale che si pensava sconfitto, ma che al contrario, in base agli ultimi eventi, è attivo più che mai e che condiziona, dal punto di vista sociale, l'atteggiamento dei lametini che devono, invece, trovare la forza di reagire denunciando i soprusi e soprattutto collaborando con le forze dell'ordine nel segnalare ogni utile elemento che possa portare alla individuazione di che con la forza cerca di imporre la propria volontà"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore