NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Porto di Gioia Tauro, arrivata una sola nave container

     

     

    Porto di Gioia Tauro, arrivata una sola nave container

    06 lug 11 E' ridotta al minimo l'attività del porto di Gioia Tauro, dove le grandi gru sono rimaste per ore in stand by. Una sola nave feeder da trecento container, prima di mezzogiorno, ha fatto il suo ingresso nello scalo dove i mezzi di piazzale sono stati inutilizzati per tutta la mattinata. Il giorno dopo l'incontro romano con il ministro delle infrastrutture e dei trasporti Altero Matteoli, la Regione Calabria e la Medcenter container terminal che ha sancito la cassa integrazione straordinaria per un anno e il riconoscimento della crisi aziendale, l'attività è piuttosto ridotta. Secondo Contship, nella giornata di oggi, è previsto l'arrivo di cinque navi portacontainer. Intanto, sempre oggi, è fissato l'incontro tra il presidente della Regione Calabria Giuseppe Scopelliti e il numero uno di Msc Gianluigi Aponte che potrebbe preludere all'arrivo a Gioia Tauro della società dopo che la Maersk ha deciso di dare l'addio allo scalo calabrese.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore