NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sbarco di 50 clandestini in catamarano a Soverato

     

     

    Sbarco di 50 clandestini in catamarano a Soverato

    05 lug 11 Una cinquantina di immigrati, sbarcati da un catamarano, sono stati rintracciati nel pomeriggio lungo la costa calabrese, nella zona compresa tra Soverato e Sant'Andrea sullo Ionio. Al momento il numero esatto dei migranti sbarcati non è ancora certo. Secondo quanto riferito da alcuni di loro, a bordo dell'imbarcazione vi sarebbero state un centinaio di persone. Non è escluso che una parte sia riuscita ad allontanarsi dalla zona dello sbarco. Per questo le ricerche delle forze dell'ordine continuano. I migranti sono giunti in Calabria a bordo di un catamarano che è stato poi abbandonato alla deriva ed è stato recuperato da personale della capitaneria di porto e della guardia di finanza. Oltre alle motovedette dei due Corpi, in zona opera un elicottero della guardia di finanza, e pattuglie a terra di polizia, carabinieri e finanzieri. Gli investigatori stanno adesso cercando di accertare la nazionalità dei migranti e se tra coloro che sono stati rintracciati ci sono anche gli scafisti.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore