NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gioia Tauro: Porto chiuso per mancanza di navi

     

     

    Gioia Tauro: Porto chiuso per mancanza di navi

    05 lug 11 Il porto di Gioia Tauro sarà chiuso dalle 19 di stasera, probabilmente per tre giorni, per la mancanza di navi da scaricare. A riferirlo sono stati i lavoratori che da stamani attuano un sit-in davanti al gate dello scalo in attesa di ricevere notizie da Roma, dove, al Ministero delle Infrastrutture, è in programma una riunione presieduta dal ministro Altero Matteoli, per cercare di risolvere la crisi del porto. All'incontro romano partecipano il presidente della Giunta regionale Giuseppe Scopelliti, quello dell'autorità portuale di Gioia Tauro, Giovanni Grimaldi, ed i rappresentanti della Medcenter e dei sindacati Cgil, Cisl, Uil, Ugl e Sul. Secondo quanto si è appreso dai lavoratori e da fonti sindacali, anticipate oggi sul Quotidiano della Calabria, lo scalo dovrebbe rimanere chiuso per tre giorni, sino alle 19 di venerdì, periodo nel quale i lavoratori sono collocati in ferie. Già nel gennaio scorso, la Medcenter aveva sospeso l'attività per due giorni per la mancanza di lavoro. (ANSA).

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore