NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Colto da malore uno degli operai che occupano depuratore Nocera T.

     

     

    Colto da malore uno degli operai che occupano depuratore Nocera T.

    04 lug 11 Uno dei cinque operai della Sida srl che dal primo luglio occupano il depuratore di Nocera Terinese per protestare contro il loro licenziamento ha avvertito un malore ed è stato ricoverato in ospedale. Lo rende noto, con un comunicato, il presidente del circolo del Pd di Nocera Terinese, Antonio Albi. "Il malore dell'operaio - sostiene Albi - mette drammaticamente a nudo una politica basata sulla incertezza di un servizio importante come la depurazione delle acque, che notoriamente si vorrebbe 'risolvere' nel mese di agosto, quando poi la stagione turistica é alle nostre spalle. Non si possono certo mettere a repentaglio le vite delle persone sia per l'incolumità fisica che per gli aspetti di prospettiva e familiare. Esprimiamo la nostra vicinanza all'operaio ricoverato a causa di un malore e la solidarietà agli altri lavoratori che per difendere il posto di lavoro stanno occupando l'impianto di Nocera Terinese, che serve alcuni comuni della fascia tirrenica tra Falerna e Amantea. Ma esprimiamo anche una ferma condanna di una politica improvvisata e superficiale, unica responsabile del disastro che appare sotto i nostri occhi ogni estate, e che periodicamente fa scattare una emergenza forzata, quando un servizio corretto richiederebbe una programmazione ed un monitoraggio continuo che nel periodo estivo dovrebbero dare i risultati di gestione".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore