NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Furgone portavalori assaltato a Francavilla, bottino mezzo milione di euro

     

     

    Furgone portavalori assaltato a Francavilla, bottino mezzo milione di euro

    04 lug 11 E' di 500 mila euro il bottino della rapina a un furgone portavalori portata a termine stamani davanti all'ufficio postale di Francavilla Angitola . A compiere la rapina sono stati due uomini armati di pistola che hanno minacciato l'autista quando è sceso per scaricare la parte di denaro che spettava all'ufficio. Tutti i colpi sparati dalla guardia giurata sono andati a vuoto. Il furgone portavalori è stato assaltato stamani da alcune persone. La rapina è stata compiuta quando il furgone, che trasportava il denaro destinato agli uffici postali della zona per il pagamento delle pensioni, si è fermato davanti all'ufficio di Filadelfia. Quando l'autista è sceso, almeno due persone armate lo hanno affrontato e si sono impossessati del mezzo. La guardia ha sparato alcuni colpi di pistola, senza però riuscire a bloccare la fuga dei rapinatori. Il furgone, svuotato del denaro, è stato trovato poco dopo dai carabinieri ad alcuni chilometri di distanza dal luogo della rapina. Al momento non è stato quantificato l'importo del denaro portato via dai banditi. Le indagini sono condotte dai carabinieri della Compagnia di Vibo Valentia.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore