NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Miss Italia Mondo a Reggio, tanti i messaggi dalle Ambasciate internazionali

     

     

    Miss Italia Mondo a Reggio Calabria, tanti i messaggi dalle Ambasciate internazionali

    02 lug 11 Sono sempre più numerosi i messaggi di auguri che stanno giungendo agli organizzatori di Miss Italia nel mondo da parte degli ambasciatori delle Nazioni da cui provendono le candidate del concorso, la cui cui serata finale avrà luogo lunedì a Reggio Calabria con diretta su Raiuno. "Sono lusingata e onorata - afferma la patron del concorso, Patrizia Mirigliani - per tanto interesse da parte delle ambasciate, che condividono con le nostre ragazze di origine italiana ma di provenienza estera, la loro gioia e le loro aspettative in occasione di questa festa della bellezza italiana nel mondo. Un sostegno che proprio non ci aspettavamo così massiccio e autorevole. Qui si sta svolgendo una specie di 'Summit della Bellezza' che non è fine a se stessa ma che, come é sempre intenzione del nostro concorso, giunto alla sua ventunesima edizione, vuole unire Paesi diversi in cultura e tradizioni sotto il filo comune dell'italianità e del 'Made in Italy'. Il mondo si può anche unire in nome della bellezza!. Dopo quelli di Stati Uniti, Colombia, Paesi Bassi e Slovenia, sono pervenuti nelle ultime ore i messaggi dell'Ambasciatore d'Austria, Repubblica Domenicana, Belgio, Ecuador, Guatemala, Australia, Malta e Perù.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore