NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Al Comune di San Marco presentazione nuova dirigenza società calcistica

     

     

    Al Comune di San Marco Argentano presentazione nuova dirigenza società calcistica

    01 lug 11 Domani, sabato 02 luglio 2011, si terrà la conferenza stampa di presentazione della nuova dirigenza della società calcistica che rappresenterà la città di San Marco Argentano nel campionato di Eccellenza per la stagione 2011/2012. L’appuntamento, che si svolgerà alla presenza del sindaco Alberto Termine e dell’assessore allo sport Michele Argondizzo, è fissato per le ore 11 presso la sala consiliare del Comune di San Marco Argentano. I vertici comunali, con l’ausilio del responsabile dell’ufficio staff del sindaco, Valerio Caparelli, illustreranno gli impegni assunti nei confronti della società calcistica per questa nuova stagione in Eccellenza. Sarà anche l’occasione per parlare dell’iniziativa di “partecipazione popolare” con cui si vuole cercare di sostenere i costi gestionali di un campionato così importante. Infine, la conferenza stampa servirà a presentare il nuovo quadro societario e i ruoli assegnati per affrontare con maggiore professionalità un impegno così gravoso come quello della serie Eccellenza. Molte le novità che saranno illustrate, insieme ad alcune anticipazioni per quanto riguarda la scelta del prossimo allenatore.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore