NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Reggio Calabria, furti d'acqua disposti controlli

     

     

    Reggio Calabria, furti d'acqua disposti controlli

    01 lug 11 Si è svolta oggi pomeriggio, su istanza dell'Amministrazione comunale di Reggio Calabria, la riunione convocata dal Questore, Carmelo Casabona, per discutere del problema idrico. "L'incontro - è detto in una nota del Comune - è stato proficuo e ne sono scaturite le direttive per il coordinamento del monitoraggio del territorio da parte del Corpo di Polizia. Già dalla prossima settimana partirà, quindi, l'intervento delle forze dell'ordine in tutte le zone di competenza comunale per scongiurare l'uso improprio dell'acqua potabile e per inibire i furti del prezioso liquido. Controlli a tappeto su tutto il territorio, dunque, per intervenire repentinamente in caso di commissione di reati che provocano gravi disservizi e pesanti disagi ai cittadini". "Già negli anni passati - si afferma ancora nel comunicato - tali attività di ispezione si sono rivelate utili, avendo portato a scoprire in flagranza di reato diversi soggetti intenti a svolgere attività illecite che, in taluni casi, hanno avuto come conseguenza l'arresto. C'é grande soddisfazione, dunque, per l'importante decisione del Questore finalizzata alla prevenzione dei reati legati allo sfruttamento indebito d'acqua potabile, nell'esclusivo interesse della cittadinanza".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore