NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Porto di Gioia, sindaci Piana a Roma anche se non invitati

     

     

    Porto di Gioia, sindaci Piana a Roma anche se non invitati

    30 giu 11 "Anche se non formalmente invitati noi saremo presenti a Roma", alla riunione in programma il 5 luglio al ministero delle Infrastrutture per discutere del futuro del porto di Gioia Tauro. Ad annunciarlo è stato Giuseppe Zampogna, presidente dell'associazione dei sindaci della Piana di Gioia Tauro, a conclusione della manifestazione che si è svolta stamani davanti al gate dello scalo per sollecitare interventi contro il ridimensionamento dello scalo e la perdita di occupazione, dopo l'annuncio di 467 esuberi da parte di Mct. "Il nostro compito - ha aggiunto Zampogna, parlando a nome dei sindaci della zona che hanno promosso la manifestazione - è quello di tutelare il territorio e le sue risorse, a partire dal porto di Gioia Tauro. Noi saremo al fianco dei lavoratori e delle organizzazioni sindacali e di tutte quelle imprese che rischiano di fallire e che qui avevano trovato lavoro e sostentamento"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore