NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Vertice in Asp su Ospedale Praia a Mare, soddisfatti i sindaci "Ci sono spiragli"

     

     

    Vertice in Asp su Ospedale Praia a Mare, soddisfatti i sindaci "Ci sono spiragli"

    28 giu 11 L'ospedale di Praia a Mare è stato al centro di un incontro che si è svolto a Cosenza, nella sede dell'Azienda sanitaria provinciale alla presenza dei rappresentanti del Comitato per la difesa del nosocomio e dei Comuni di Praia a Mare, Tortora, Aieta, San Nicola Arcella, Scalea, Orsomarso, Santa Domenica Talao, Verbicaro. Il commissario straordinario dell'Azienda, Giancarlo Scarpelli, ha illustrato gli intenti dell'ente nel rispetto del Piano di rientro. A giudizio dei rappresentanti dei comuni che hanno preso parte all'incontro ci sono buoni spiragli per la struttura. E' prevalsa, infatti, la volontà di una riorganizzazione che tenga conto delle specializzazioni raggiunte dal presidio ospedaliero e della collocazione sul territorio, come ospedale di frontiera, ma anche come presidio di un territorio vocato al turismo. Scarpelli ha anche confermato la volontà di rafforzare l'Emergenza-Urgenza del Presidio per il periodo estivo. Dal primo luglio verrà potenziato il pronto soccorso, con una ridistribuzione delle risorse già ampiamente presenti nel Presidio. Si terrà conto anche della organizzazione della rianimazione e della radiologia, tutti servizi strettamente collegati all'Urgenza-emergenza.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore