NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Lavori abusivi nel porto di Palmi, sequestrata area e mezzi

     

     

    Lavori abusivi nel porto di Palmi, sequestrata area e mezzi

    28 giu 11 La Guardia costiera di Gioia Tauro ha effettuato un intervento nel porto di Taureana di Palmi per accertare la regolarità di alcuni lavori. Dai controlli, effettuati con la collaborazione del Commissariato di Palmi, sono emersi alcuni abusi nell'esecuzione dei lavori, con un'alterazione dello stato dei luoghi causata da una consistente attività di movimentazione di terra effettuata con un escavatore lungo la zona nord-est della banchina di riva del porto, in mancanza di qualsiasi autorizzazione rilasciata dall'ente competente alla gestione del porto. Il responsabile dell'illecito è stato denunciato in stato di libertà, mentre l'area è stata posta sotto sequestro preventivo urgente. Stesso provvedimento è stato adottato per il mezzo meccanico in quanto, dai primi accertamenti effettuati, é risultato di probabile provenienza furtiva. Dei risultati dei controlli è stata informata la Procura della Repubblica di Palmi.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore