NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Iniziate le prove TV per la finale Miss Italia Mondo a Reggio Calabria

     

     

    Iniziate le prove TV per la finale Miss Italia Mondo a Reggio Calabria

    26 giu 11 Giornata di prove televisive per le finaliste di Miss Italia nel Mondo. Le ragazze saranno impegnate per tutto il pomeriggio in coreografie e balletti di preparazione alla diretta del 4 luglio dal lungomare di Reggio. Nel backstage, Miss Italia Channel continua a seguire passo passo i lavori delle miss. In attesa che arrivi il loro turno, alcune finaliste si confrontano su ciò che le interessa, sulle proprie aspettative e sui modi attraverso cui esprimere la propria personalità. Proprio a questo proposito, alcune confidano di essere rimaste contagiate dal fascino dei tatuaggi, che giudicano una moderna forma di espressione. La più tatuata è Miss Italia Stati Uniti, Hannah Sciara. "Ho quattro tatuaggi - dice - le scritte 'spontaneous' sulla spalla destra, 'free spirit' sul polso sinistro e quella italiana vicino all'inguine 'bella dea'. Ho anche il mio segno zodiacale, lo scorpione, su un fianco. Raccontano tutti i tratti del mio carattere - spiega - attraverso di loro riesco ad esprimere la mia individualità". La passione per i tatuaggi è molto forte anche in Federica Raineri, Miss Italia Svizzera. "Ne ho tre - dice - sul polso sinistro porto la data di fidanzamento e un diamante; sul bicipite sinistro la frase 'viviamo per qualcosa di piu' grandé, mentre sulla schiena ho alcuni fiori con le iniziali dei componenti della mia famiglia. Amo i tatuaggi fin da bambina é una passione di famiglia: mio padre Baldo ne ha dieci. Spero che i tatuaggi non mi penalizzino: anche Francesca Testasecca, la Miss Italia in carica, ne ha cinque". Una piccola chiave di violino sul polso destro è l'immagine scelta da Miss Italia Benelux, Priscilla Vandevelde. Adoro il canto - racconta Priscilla - lo studio da anni. Ho anche partecipato ad un festival della canzone italiana in Belgio. Ho scelto la chiave di violino perché rappresenta la musica, la mia passione". Tra le miss c'é anche però chi non ama i tatuaggi. E' il caso di Miss Italia Inghilterra, Sabrina Montourcy. "A volte - dice - penso di farmi un piccolo tatuaggio insieme al mio ragazzo, ma poi non ne ho il coraggio: mi spaventa l'idea del 'per sempre'"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore