NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pro Loco San Marco non parteciperà al SummerFest2011

     

     

    Pro Loco San Marco non parteciperà al SummerFest2011

    25 giu 11 ProLoco San Marco, valutata attentamente l’attuale situazione associativa e conscia dell’esperienza dell’ultimo periodo, vuole ufficializzare, è scritto in un comunicato, la propria non partecipazione all’organizzazione logistica e strutturale della rassegna estiva del borgo normanno denominata “SummerFest 2011”. La decisione, presa nei giorni scorsi, è figlia di un’attenta riflessione interna alla stessa ProLoco, per cui si è deciso di avviare un processo di ristrutturazione e riforma interna dell’ente che dovrebbe portare da qui a pochi mesi risultati consoni alla fama ed importanza del nostro centro. ProLoco, inoltre, non ritenendo di poter contribuire in modo sufficiente all’organizzazione generale della rassegna estiva e non riuscendo a garantire uno standard qualitativo e di servizi consonoalla buona riuscita della stessa, ha temporaneamente deciso di non poter dare il proprio supporto alle suddette manifestazioni. È un senso di coscienza quello che muove le decisioni di ProLoco che intende garantire al paese un lavoro sempre più efficiente ed adeguato. Al fine di evitare l’insorgere di malintesi o fraintendimenti ProLoco tende a sottolineare che mai e poi mai , nella situazione attuale, si arrogherebbe il diritto di dare qualsivoglia disposizione alle associazioni (di partecipazione o non partecipazione alle rassegne estive). Si è altresì convinti che la libera partecipazione alle stesse possa comunque garantire uno standard qualitativo tanto inseguito e tanto necessario per la crescita della nostra cittadina. Detto ciò ProLoco non intende altresì interferire in alcun modo sulle decisioni di chi gestirà la cosa, ne in quelle dei singoli partecipanti, ed anzi vuole anticipatamente ringraziarli poiché è con il loro quotidiano impegno se un borgo come quello di San Marco è vivo e fattivo. Nell’auspicarsi il raggiungimento degli obiettivi programmatici,auguriamo a coloro i quali organizzeranno, gestiranno e parteciperanno allarassegna estiva il pieno soddisfacimento delle intenzioni turistiche e promozionaliprefisse. Teniamo inoltre a sottolineare che, Pro Loco, per continuità con il passato non potrà prescindere dall’organizzazione del “Premio Calabria Arte”, premio che da più anni patrocinia con dedizione e impegno. E’ altresì convinta che lo svolgimento di quest’ultimo e la consecuzione di una linea programmatica sia di cruciale importanza per il nostro paese, per cui si impegnerà nell’organizzazione del medesimo. Si specifica infine come ProLoco si riserva il diritto di poter intervenire nel periodo di interesse con iniziative che giudicherà importanti per la promozione culturale della cittadina.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore